03/05/2011

Ecolabel Communication Award

La Commissione europea ha annunciato, lo scorso 18 ottobre a Bruxelles, i vincitori della seconda edizione del Premio sulla comunicazione del marchio europeo Ecolabel.
Nella categoria produttori/distributori è stato nominato vincitore ex aequo la società francese, Arjowiggins Graphics, specializzata in carta di alta qualità 100% riciclata. La loro campagna a livello mondiale promuove l'Ecolabel attraverso un forte messaggio ambientale.
Il premio ha lo scopo di riconoscere i titolari di maggior successo del marchio Ecolabel per aumentare la consapevolezza pubblica e la conoscenza del marchio stesso attraverso le loro campagne promozionali. La giuria, composta della Commissione europea, rappresentanti di vari organismi competenti, così come la stampa e da un rappresentante di una ONG hanno valutato i seguenti aspetti delle attività di promozione intraprese da parte dei titolari:

    * Qualità e creatività della campagna;
    * Efficacia dell'uso del logo;
    * Importanza delle attività promozionali svolte
    * I risultati conseguiti
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info