Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di comportamenti eco-sostenibili che, se pensati e applicati da ognuno di noi, possono fare la differenza.
Comportamenti che ci riguardano 24 ore su 24, sia a casa che a scuola o al lavoro, dove passiamo la maggior parte della nostra giornata e dove condividiamo lo stesso ambiente con più persone.

Per questo Comieco ha pensato ad una serie di consigli che fanno bene all'ambiente, a chi li mette in pratica e che in molti casi possono alleggerire anche le bollette!

Eccco a voi gli ECOmportamenti, una serie di cartelli “autoparlanti” per far si che siano sempre in primo piano alcuni consigli di buon senso.
Si possono scaricare e rendere visibili a casa, a scuola, in ufficio e in tutti quei luoghi che vogliono alleggerire la propria impronta ecologica.

Se decidete di adottare gli ECOmportamenti nei vostri ambienti, mandateci uno scatto all'indirizzo comunicazione@comieco.org e Comieco aprirà una galleria delle buone pratiche per invitare tante altre persone a fare come voi.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info