22/10/2020

European Carton Awards 2020: Annunciati i vincitori!

I vincitori del European Carton Excellence Award sono stati annunciati all'ECMA 2020, un anno singolare ed estremamente impegnativo per l'industria cartaria.

 

Nonostante le difficoltà del momento, sono stati  numerosi i partecipanti allo European Carton Excellence Award e ai due concorsi di Pro Carton dedicati agli studenti. Manager, progettisti, pubblicitari e media sanno bene quanto sia importante stimolare l’innovazione, soprattutto in questi frangenti, e la serietà del loro impegno è testimoniata dall’elevata qualità delle proposte in gara.

I migliori imballaggi al European Carton Excellence Award sono stati premiati per la loro riciclabilità, compostabilità e sono sempre maggiori le soluzioni che vedono carta e cartone in sostituzione di altri materiali tradizionalmente utilizzati per alcuni imballaggi. Non sono mancati casi che hanno cercato soluzioni alla pandemia. Vedi i casi premiati raccolti nella banca dati Best Pack di Comieco.

Oltre al premio European Carton Excellence Award sono stati annunciati anche i vincitori del Pro Carton Young Designers Award e quelli del nuovo premio Pro Carton Student Video Award.

Informazioni sul premio qui.

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info