Cartiere, Convenzionati e Piattaforme valutano i servizi erogati dal Consorzio nel 2009 
 
A partire dal 2003, data di ottenimento della certificazione per la qualità secondo lo standard ISO 9001, in virtù di uno specifico requisito dello standard stesso, Comieco ha avviato le prime indagini sulla soddisfazione dei soggetti operanti all’interno della filiera (indagine della soddisfazione dei clienti).

Quella che inizialmente poteva essere considerata come una attività obbligatoria per il mantenimento della certificazione si è però rivelata nel tempo come un importante strumento per comprendere meglio la percezione esterna dei servizi erogati dal Consorzio e per raccogliere una serie di informazioni e spunti rilevanti per il miglioramento delle attività svolte.

L’indagine della soddisfazione dei propri clienti è realizzata annualmente da Comieco e dal 2007 è resa pubblica e diffusa ai soggetti coinvolti nella valutazione stessa.

Nel 2010 l’attività di monitoraggio è proseguita, con riferimento alla valutazione della soddisfazione per i servizi erogati dal Consorzio nel 2009.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info