23/10/2012

G! come Giocare

Sulla scia del successo riscosso dalla scorsa edizione, con 57.000 ingressi in tre giorni, torna G! come Giocare, rassegna organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Assogiocattoli.
Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity, si svolgerà la quinta edizione dell’ormai attesissimo appuntamento gratuito dedicato al mondo dei bambini, con tanti giochi, iniziative a carattere formativo e servizi per l’intera famiglia.
Le più importanti aziende del settore del giocattolo si mettono a disposizione di tutti coloro che vogliono provare le novità del prossimo Natale con animazioni e iniziative speciali.

E siccome giocando si impara, ci saranno anche aree dedicate al riciclo ecologico, alla sicurezza del giocattolo, all’educazione stradale e alla difesa della vista. Inoltre tante altre sorprese tutte da scoprire, dalla possibilità di passare un’intera giornata con i figuranti ufficiali di Star Wars all’opportunità di votare il proprio gioco preferito!

Le diverse aree sono:

- G come Giocattoli!
- G come Giocando s’impara!
- La casa per Giocare:
- G come Giochiamo agli Jedi!
- G come Gioco da votare!
- G come Giornata per le Scuole!
- G come Gioco responsabile

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.gcomegiocare.it, il nuovo portale dell'evento dedicato al mondo del gioco, dell'infanzia e dell'adolescenza. Disponibile e sempre aggiornata anche la pagina Facebook (http://www.facebook.com/GcomeGiocare), varata lo scorso anno e sempre più partecipata da genitori e bambini.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info