06/11/2014

Gestire i rifiuti tra legge e tecnica - ebook gratuito

Il panorama della gestione dei rifiuti in Italia è ampio, variegato e ricco di continue novità legislative sulle quali è necessario essere informati con precisione e competenza per evitare pesanti sanzioni.
Gestire i rifiuti tra legge e tecnica offre un quadro completo degli adempimenti e degli obblighi in capo alle imprese e agli enti controllori in materia di rifiuti; il volume è stato realizzato da Paola Ficco con il contributo di un importante gruppo di esperti da lei stessa coordinati.

Gestire i rifiuti tra legge e tecnica rappresenta inoltre una operazione editoriale importante e innovativa che è stata possibile grazie alla collaborazione dei principali Consorzi nazionali del Riciclo.
Il volume disponibile per il download viene tempestivamente aggiornato ad ogni novità normativa.

Il volume è disponibile al download gratuito (formato ePub e PDF) nel sito Freebook Ambiente previa registrazione gratuita al Network di Edizioni Ambiente http://freebook.edizioniambiente.it/gestirerifiuti/index.html
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info