High School Game, il Liceo Rinaldini di Ancona fa il record!

Il 16/03/2013

  • Ancona

Italiano, matematica, chimica, geografia, filosofia, storia dell'arte, ma anche educazione finanziaria, ecologia, educazione civica:  i ragazzi del Liceo Classico Rinaldini di Ancona hanno risposto con vivo entusiasmo e spirito di partecipazione, ieri 16 marzo, alle domande di High School Game.
Gli  studenti sono stati sottoposti alla raffica di domande per verificare il loro livello di conoscenza e per stabilire quale classe rappresenterá il Liceo Rinaldini alla finale in Banca Marche. Tutti ottimi punteggi, quelli ottenuti dalle sei classi partecipanti, segno di ottima preparazione scolastica. 
Su tutte, con un punteggio record di 5822, ha primeggiato la 3C Classico aggiudicandosi la gara. È questa, al momento, la migliore performance ottenuta da una scuola nell' edizione 2013 di High School Game, ma la strada è ancora lunga e staremo a vedere se qualcuno saprà fare di meglio. Intanto le puntate del format, ideato da Peaktime e condotto dal brillante Alvin Crescini, andranno in onda su Tvrs 11 e 111 del digitale terrestre a partire dal prossimo 18 marzo.



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info