06/12/2013

I negozi di Ragusa non rompono le scatole, le riciclano!

Dal 6 dicembre al 6 Gennaio 2014, periodo in cui la circolazione ed il consumo di merci e imballaggi si moltiplica, Comieco con il Comune di Ragusa, in collaborazione con Confcommercio e Impresa Ecologica Busso Sebastiano, organizzano una campagna straordinaria della raccolta del cartone presso i negozi di Ragusa: “Questo negozio non rompe le scatole, le ricicla”.

L’Impresa Ecologica Busso provvederà, dalle ore 13 alle ore 16 di ogni pomeriggio, alla raccolta e al ritiro del cartone.

Comieco garantirà, come sempre, l’avvio al riciclo del cartone raccolto.

Per sensibilizzare al meglio gli esercizi commerciali della città, Comieco ha realizzato materiali informativi ad hoc (pieghevoli e locandine) che verranno veicolati tramite Confcommercio.

I negozianti parteciperanno attivamente esponendo la locandina e consegneranno ai propri clienti una cartolina per invitarli a fare correttamente la raccolta differenziata di carta e cartone anche a casa. 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info