La mostra "Paper Food" prosegue allo Show Room Paper&People

dal 08/10/2015
al 30/11/2015

  • Milano

La mostra Paper food "Mise en place", dopo il grande successo ottenuto presso Cascina Cuccagna, si sposta dall'8 ottobre al 30 novembre presso lo Show room Paper&People di via Friuli 32 a Milano, il più grande centro espositivo in Europa specializzato in carte grafiche e punto di aggregazione e riferimento dei professionisti della grafica e del design.

In questa occasione una selezione di oggetti di carta raffiguranti vari alimenti saranno in mostra su una tavola riccamente imbandita da frutta, zucche e melograni in un tripudio di colori e suggestioni visive che vogliono anche essere un omaggio al tema dell'alimentazione portato alla ribalta da Expo. Tutti i cibi saranno realizzati attraverso diverse tecniche tra cui origami (arte di piegare la carta senza uso di colla), cartapesta e cartotecnica.

Il 15 ottobre alle ore 17.00, durante l'inaugurazione della mostra, sarà prevista anche una breve presentazione per la stampa.
L'esposizione fa parte del calendario degli eventi Expo in città.



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info