Museo della Carta di Mele (GE). Fabbricazione carta a mano da fibra di riciclo

Il 4 Marzo, dalle 10.00 alle 14.00 si terrà un laboratorio in cui, dopo una breve introduzione teorica, si procederà con il riutilizzo di varie tipologie di carte e cartoncini (bianchi e colorati), messi a disposizione dagli stessi partecipanti, che diventeranno l’impasto dal quale si fabbricheranno fogli e buste in carta a mano di diverso formato.
Sarà possibile decorare l’impasto mediante aggiunta di inclusioni di vario tipo.

Quando: 4 Marzo 2018 dalle 10 alle 14.00
Dove: Museo della Carta di Mele - Via Acquasanta, 251 – 16010
Per informazioni e iscrizioni
Tel +39 335 1623161
Costo: 60 € a partecipante
Maggiori Info: www.museocartamele.it



LA CARTA … CICLO E RICICLO

Il 15/04/2023 h16:00

COMUNE DI TOLENTINO

mappa

Leggi di più
La città che vorrei

Il 15/04/2023 h15:00

Conservatorio Statale Ottorino Resphighi di Latina

mappa

Leggi di più
Questo sito utilizza cookie tecnici solo per offrire un'ottimale navigazione di questo sito. Per maggiori informazioni consultare la Cookie Policy.
This website uses technical cookies only to offer optimal navigation of this website. For more information read the Cookie Policy.