08/10/2007

Programma Specifico di Prevenzione e Rapporto di Sostenibilità 2007

Il presente documento vuole rispondere a due obiettivi di Comieco: da un lato quello di trasmettere all’Osservatorio Nazionale Rifiuti e al Conai i risultati sulla gestione del Consorzio (Programma Specifico di Prevenzione) e, dall’altro, la volontà di rendicontare complessivamente sul suo modo di operare con riferimento alla responsabilità sociale, seguendo le indicazioni del Global Reporting Iniziative (GRI).

Comieco pubblica annualmente altri documenti che illustrano e rendicontano sulle diverse sfaccettature delle aree di intervento del Consorzio, come ad esempio la gestione ed i miglioramenti in campo ambientale per i quali si invita a consultare la Dichiarazione Ambientale e il Rapporto annuale sulla Raccolta Differenziata.

---------------------
Comieco intende migliorare l’accessibilità delle informazioni relative alle sue attività. Per sviluppare questo strumento di dialogo e soddisfare le aspettative di tutti gli interlocutori del Consorzio, vi invitiamo a compilare un questionario dove verranno accolte le vostre osservazioni ed eventuali suggerimenti.
Compila il questionario.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info