17/06/2013

Si è svolta l'Assemblea dei Consorziati di Comieco

Lunedì 17 giugno 2013 si è svolta a Milano l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei consorziati di Comieco. L'Assemblea Ordinaria ha approvato il Bilancio al 31 dicembre 2012 e il Piano Specifico di Prevenzione e gestione 2013 comprensivo del Bilancio preventivo 2013.

L'Assemblea ha inoltre eletto il nuovo Collegio dei Revisori contabili.
Membri effettivi del Collegio sono la Dott.ssa Alessia Bastiani, il Prof. Carlo Bellavite Pellegrini e il Dott. Gianangelo Benigni; membri supplenti sono il Dott. Alberto Bellini e il Dott. Giuseppe dell'Aquila.

Comieco ringrazia per il lavoro svolto con grande impegno e professionalità il Collegio dei Revisri uscente nelle persone del Dott. Aldo Camagni, Dott. Antonio Deidda e Rag. Franco Eller Vainicher. 

L'Assemblea Straordinaria ha deliberato la modifica di alcune disposizioni statutarie e correlate norme regolamentari per adeguare lo Statuto e il Regolamento alla sentenza n. 8828/2007 del Tribunale di Milano sul Collegio dei Probiviri e alla sentenza n. 827/2013 in tema di bilancio e quorum costitutivo dell'Assemblea Straordinaria.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info