20/11/2013

“Una nuova opportunità” ha ottenuto il Premio Aretè

“Una nuova opportunità”, lo spettacolo teatrale che Comieco porta nelle scuole superiori italiane per parlare ai ragazzi di raccolta differenziata e riciclo, ha ottenuto il Premio Aretè alla Comunicazione Responsabile per la categoria “Comunicazione d’Impresa”. Ha inoltre ottenuto il premio speciale della giuria per l’unanimità delle opinioni espresse dai giurati sul progetto stesso.

Il Premio alla Comunicazione Responsabile Areté promosso da Nuvolaverde (il primo social network sull’innovazione per la sostenibilità), Confindustria e Abi e patrocinato da numerose associazioni, fondazioni e istituzioni è giunto quest’anno alla decima edizione.

La manifestazione premia attività e progetti di comunicazione responsabile ispirati a valori di trasparenza, correttezza, sensibilità e attenzione verso i consumatori e gli utenti.
Il Premio Aretè segnala alla business community, in particolare e all'opinione pubblica, i soggetti che si sono distinti per l'efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità.

L’evento si inserisce nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria e ComunicaBanca di Abi.

La giuria dell’edizione 2013 del Premio è stata composta da:
Alessandro Laterza, presidente Commissione Cultura Confindustria e Presidente giuria Areté
Antonio Gaudioso, Segretario Generale CittadinanzAttiva, presidente Giuria Scuola
Silvia Calandrelli, direttore Rai Educational presidente Giuria della Stampa
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info