Tutto pronto per l’appuntamento pasquale di sabato 19 marzo 2016, nel Chiostro della Magnolia del Palazzo delle Stelline, con
L’Uovo e la Colomba. Il dolce fa primavera, la kermesse milanese dedicata ai simboli della Pasqua che alla sua seconda edizione si arricchisce di tante novità, prima fra tutte la nuova e prestigiosa location nel cuore della città, in corso Magenta 61, a pochi passi da Santa Maria delle Grazie.
Nata per promuovere le eccellenze artigiane della pasticceria lombarda a Milano,
L’Uovo e la Colomba torna con il suo focus sui due dolci simbolo della Pasqua, con particolare riferimento al lievitato. Quest’anno, forte del riconoscimento avuto dai 3000 visitatori della passata edizione, apre a nuovi espositori e si conferma un riferimento stagionale per i gourmet con show cooking, laboratori di pasticceria e momenti di approfondimento culturale.
L'evento è sponsorizzato dal
Palazzo delle Stelline, Lurisia,
I Germogli del Sicomoro e
Comieco con il patrocinio del
Comune di Milano.
L’evento, a ingresso libero, ha l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico le eccellenze della pasticceria artigianale lombarda attraverso la colomba e l’uovo di cioccolato (offerti in assaggio gratuito e in vendita a un prezzo calmierato) a sostegno di una cultura del cibo di qualità.
Per maggiori informazioni sugli espositori, gli eventi collaterali e i laboratori
www.bonnepresse.com Pagina
Facebook