L’Assemblea straordinaria dei consorziati Comieco, tenutasi in data 23 aprile, ha deliberato l’approvazione di alcune modifiche allo Statuto e al Regolamento consortili, di cui è possibile prendere visione attraverso il documento allegato relativo alle modifiche introdotte.
Con tali modifiche sono state previste due nuove categorie di consorziati con diritto ad eleggere i rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione, la categoria dei “riciclatori” (art. 2, comma 1, lett. d) e dei “recuperatori” (art. 2, comma 1, lett. e), definite richiamando rispettivamente le definizioni di “riciclo” e di “recupero” previste dalle norme del D.Lgs. 152/2006.
 
Le aziende che, avendone titolo, intendono iscriversi al Consorzio nelle due predette categorie sono tenute ad utilizzare i moduli di adesione allegati.

AI SOLI FINI DELLA POSSIBIITA' DI ISCRIVERSI E PRESENTARE CANDIDATURE E/O CANDIDARSI AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER LA PROPRIA CATEGORIA DI APPARTENENZA, EVIDENZIAMO CHE SARA' INDISPENSABILE PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONSORZIO ENTRO LE ORE 16 DEL 7 MAGGIO P.V.

Rammentiamo inoltre che è stata modificata la composizione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio, come previsto dall’art. 10, comma 1, dello Statuto. In vista della prossima assemblea ordinaria, convocata per i giorni 24 e 25 maggio pp.vv., Vi invitiamo a prendere visione dell’art. 13 del Regolamento consortile che prevede modalità e termini per la presentazione delle candidature per l’elezione dei rappresentanti delle diverse categorie di consorziati nel Consiglio di Amministrazione. Evidenziamo che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 9 maggio p.v e che ogni azienda può presentare candidature per la categoria di rispettiva appartenenza.

La presentazione delle candidature potrà avvenire via fax al nr. 02 54139746 o con mail da inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo assemblee@comieco.org, cui dovrà seguire lettera raccomandata.
 
Resta inteso che, a norma dell’art. 13 del Regolamento consortile, sulla base delle candidature ricevute si procederà, dopo la scadenza del termine sopra menzionato, alla formazione delle liste nelle quali verranno inserite solo le candidature che saranno state complessivamente sottoscritte da un numero di aziende consorziate che rappresentino almeno il 5% delle quote della categoria di appartenenza. Le quote delle singole aziende all’interno delle categorie di appartenenza verranno comunicate, su richiesta, agli associati, per categoria, dal giorno 8 maggio p.v.
 
E’ possibile prendere visione delle norme sopra richiamate attraverso i documenti allegati.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info