05/10/2006

ATTENZIONE: PRESTO ON-LINE IL NUOVO SITO

Con il mese di ottobre “il sito cambia vestito”.

Tra le novità una veste grafica rinnovata, un’home page per riscoprire quanto la carta è animata e una nuova struttura per facilitare la navigazione ai diversi utenti.

I nostri Consorziati, i Convenzionati ed i media per i quali il sito è anche uno strumento di lavoro avranno sezioni appositamente dedicate e aree private per accedere a strumenti loro riservati.

Ma non solo.

Abbiamo ampliato, reso più completa e accattivante anche la sezione dedicata a tutti coloro che per vari motivi cercano nella “rete” informazioni utili sul mondo della carta: la raccolta differenziata, il riciclo, gli acquisti verdi, la formazione, le iniziative locali e nazionali, le campagne di comunicazione, i materiali informativi e tanto altro ancora.

Inoltre con il nuovo sito, Comieco inaugura anche una newsletter elettronica con l’obiettivo di informare sempre meglio e più tempestivamente tutti gli attori della filiera del riciclo di carta e cartone e gli appassionati, sulle attività del Consorzio e altre notizie importanti.
Per iscriversi, sarà sufficiente registrarsi direttamente dal sito.

Ma l’unico modo per scoprire veramente cosa abbiamo preparato per voi, è tornare a trovarci. Vi aspettiamo!

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
Il passaggio dall’attuale al nuovo sito è prevista nella settimana che va dal 16 al 22 di ottobre.
Durante questa settimana non potremo fare aggiornamenti e il caricamento dei dati dall’esterno non sarà fruibile.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info