Un concetto nuovo e innovativo per servire acqua, bibite, succhi o vino. La confezione, che integra un sistema di erogazione in bicchiere, utilizza cartone incollato e una base d’appoggio separata. Questa combinazione esclusiva consente di servire bevande in bicchiere in modo estremamente semplice. La fontanella trasportabile da cinque litri non richiede alcuna manutenzione o collegamento elettrico. Un prodotto tutto-in-uno di pratico utilizzo.
Facile da montare e riempire all’occorrenza, con un’ampia superficie per il branding. Sacca e bicchieri sono completamente protetti. Realizzato in cartone riciclabile, il packaging può essere riutilizzato riempito più volte, risultando estremamente ecologico. Il montaggio manuale richiede un intervento minimo. L’impiego del cartone come monomateriale garantisce una soluzione altamente sostenibile per servire acqua in sale riunioni, uffici, feste, hotel ecc.
Il commento della giuria:
Non è la prima volta che la giuria esamina vini "bag in box“, ma questa confezione per trasportare e servire acqua è riuscita a sorprendere. L’ingegnoso design permette di trasportare comodamente un prodotto pesante ed erogare acqua in modo facile e sicuro usando gli appositi bicchieri predisposti su un lato della confezione. Ideale per uffici o eventi mondani.
La combinazione di colori e grafiche contribuiscono ad esaltare l’effetto complessivo di questa confezione ecocompatibile, riutilizzabile e riciclabile. Perfetta sotto ogni aspetto!

Vincitore categoria Drinks, Procarton/ECMA Awards 2017




Scheda riassuntiva

Azione di riciclo

Facilitazione attività di riciclo

Azione di riduzione

Ottimizzazione volume / risparmio spazio

Azione di riuso

Stesso uso

Destinazione uso

Per l'utente finale

Materiale

Cartone ondulato

Produttore

VG Angoulème

Premi e riconoscimenti
Pro Carton / ECMA Carton Award 2017    
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info