Conferenza di presentazione pdl ‘istituzione della giornata nazionale del riciclo della carta’

Il 18/03/2025 h10:00

Si terrà martedì18 marzo alle ore 10.00, nella Sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione 4), la conferenza di presentazione ‘Proposta istituzione della giornata nazionale del riciclo della carta’. In occasione della giornata internazionale del riciclo viene presentata la proposta di legge, di iniziativa dell’On.le Milani, per istituire il 18 settembre quale giornata nazionale del riciclo della carta.

Interverranno: On. Massimo Milani, Segretario VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, fra Giulio Cesareo, Direttore Ufficio comunicazione Sacro Convento di San Francesco-Assisi, Massimo Medugno, Direttore Generale Assocarta - Federazione Carta e Grafica, Carlo Montalbetti, Direttore Generale Comieco, Luca Proietti, Direttore Generale Economia Circolare e Bonifiche MASE. Modera: Gianni Todini, Direttore Askanews.



Buongiornissimo à la carte

Il 15/04/2026 h10:00

Associazione "Centro Sociale Orti Cinghio" A.P.S, Parma

mappa

Leggi di più
La green economy in salsa italiana. Nuova economia e opportunità di lavoro

Il 15/04/2026 h09:00

Università di Parma ​​​​​​​

mappa

Leggi di più
Re-Pack the Future

Il 15/04/2026 h08:00

Scuola secondaria di primo grado Don Cavalli ​​​​​​​

mappa

Leggi di più
Questo sito utilizza cookie tecnici solo per offrire un'ottimale navigazione di questo sito. Per maggiori informazioni consultare la Cookie Policy.
This website uses technical cookies only to offer optimal navigation of this website. For more information read the Cookie Policy.