Conferenza di presentazione pdl ‘istituzione della giornata nazionale del riciclo della carta’

Il 18/03/2025 h10:00

Si terrà martedì18 marzo alle ore 10.00, nella Sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione 4), la conferenza di presentazione ‘Proposta istituzione della giornata nazionale del riciclo della carta’. In occasione della giornata internazionale del riciclo viene presentata la proposta di legge, di iniziativa dell’On.le Milani, per istituire il 18 settembre quale giornata nazionale del riciclo della carta.

Interverranno: On. Massimo Milani, Segretario VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, fra Giulio Cesareo, Direttore Ufficio comunicazione Sacro Convento di San Francesco-Assisi, Massimo Medugno, Direttore Generale Assocarta - Federazione Carta e Grafica, Carlo Montalbetti, Direttore Generale Comieco, Luca Proietti, Direttore Generale Economia Circolare e Bonifiche MASE. Modera: Gianni Todini, Direttore Askanews.



L'UOMO MANGIA CARTA

Il 18/04/2026 h16:00

Biblioteca comunale R. Sassi di Fabriano

mappa

Leggi di più
Facciamo sbocciare gioielli origami

Il 18/04/2026 h16:00

Libreria ALTRIMONDI, Follonica

mappa

Leggi di più
Presentazione del libro Mensaleri

Il 18/04/2026 h16:00

Museo della Carta di Mele, via Acquasanta 251,16010 Acquasanta (GE)

mappa

Leggi di più
Questo sito utilizza cookie tecnici solo per offrire un'ottimale navigazione di questo sito. Per maggiori informazioni consultare la Cookie Policy.
This website uses technical cookies only to offer optimal navigation of this website. For more information read the Cookie Policy.