High School Game: grande entusiasmo al Filelfo di Tolentino

Il 19/03/2013

  • Filelfo di Tolentino

“High School Game è un'esperienza molto bella da far vivere ai ragazzi. E' un modo nuovo di avvicinarli alle attività didattiche , motivandoli al sapere. Insieme al corpo docente promuoviamo a pieni voti questa iniziativa”. Così ha parlato dell'esperienza High School Game il dirigente scolastico dell'Istituto di Istruzione Superiore “Filelfo” di Tolentino, la prof.ssa Anna Maria Marcantonelli. Piena soddisfazione anche da parte dei ragazzi che si sono messi in competizione tra loro rispondendo a domande su materie d'esame e di carattere generale. Tra le sei classi del Filelfo ha ottenuto il via libera alla finale in Banca Marche la 5C Ragioneria.
Scopo del concorso nazionale come sempre è quello di creare vari momenti di confronto con i diplomandi in gara e permette loro di imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Da lunedì è inoltre partita la programmazione televisiva di High Scool Game sui Canali 11 e 111 del digitale terrestre. Oggi High School Game sarà a Senigallia per incontrare prima i ragazzi dell'Ipsia Padovano poi quelli del Liceo Scientifico Medi.
 



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info