21/02/2011

La letteratura di mano in mano

Il BookSwap è un’occasione di incontro dedicata a tutti gli amanti della lettura, un appuntamento informale (in orario aperitivo) in cui conoscersi, scambiare i propri libri e partecipare ad un progetto ludico e culturale a costo zero.

Comieco sostiene l'iniziativa in programma per domenica 6 marzo dalle 17 alle ore 21 presso il Chiostro del Teatro Grassi in Via Rovello 2 a Milano

Come prepararsi all'appuntamento?
Chi partecipa al BookSwap deve portare da un minimo di 2 a un massimo di 10 libri ed essere disposto a scambiarli. I partecipanti sono invitati a portare libri che hanno amato, con i quali hanno vissuto emozioni e che consiglierebbero a un amico. Per ogni libro portato si potrà scegliere un altro libro tra quelli a disposizione.

Oltre all'interessante BookSwap, Comieco affronta il tema della letteratura  con il concorso "Riciclare? Un classico!".
Se sei un appassionato di letteratura e hai chiuso nel cassetto il sogno di scrivere un libro, comincia a cimentarti con la RI-scrittura di uno dei 3 classici selezionati da Diego De Silva, Paolo Giordano, Francesco Piccolo.
Visita il sito del concorso, c'è tempo fino al 15 marzo!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info