Puliamo il MiniMondo con Legambiente

Il 22/09/2012

  • Milano

Puliamo il minimondo: i bambini scoprono il riciclo con Minitalia Leolandia e Legambiente.
Settembre è dedicato alla natura nel parco divertimenti più importante del Nord Ovest. E chi viene a settembre torna gratis a HalLEOween.


Capriate, settembre 2012. L’estate non finisce mai a Minitalia Leolandia. Infatti, anche l’inizio del nuovo anno scolastico diventa un gioco: sabato 22 settembre torna “Puliamo il MiniMondo”, l’evento dedicato al riciclo che il parco organizza in collaborazione con Legambiente e patrocinato dalla Regione Lombardia.

Sempre il 22 settembre avverrà la premiazione del concorso “Che faccia da riciclo sei?”, organizzato dal parco con i Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli imballaggi e Panasonic.

Un’occasione preziosa anche per le insegnanti che potranno venire al parco gratuitamente per conoscere in anteprima le proposte didattiche 2013 e passare una giornata divertente in famiglia. In più, per il quinto anno consecutivo, torna la super promozione “Vieni a settembre e torni gratis a HalLEOween”.

Per maggiori informazioni: www.minitalia.com



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info